Sensory Profile 2

Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

Sensory Profile 2

Riccardo Atzei e Ilaria Basadonne, tra gli autori dell’edizione italiana del test, presentano il Sensory Profile 2, lo strumento che identifica il profilo sensoriale di bambini e adolescenti dalla nascita a 14,11 anni.


Durata

Il webinar inizierà alle ore 18. Si prevede 1 ora di trasmissione nella quale verrà riservato uno spazio dedicato alle domande&risposte con i  docenti.

Destinatari
Il webinar è aperto a psicologi, psicoterapeuti, neuropsichiatri infantili, docenti universitari, medici, logopedisti, tecnici della riabilitazione psichiatrica, terapisti della neuro e psicomotricità dell’età evolutiva, terapisti occupazionali, fisioterapisti, educatori professionali, pedagogisti clinici, assistenti sociali e infermieri.

Modalità di partecipazione
La partecipazione al webinar è gratuita, la registrazione è obbligatoria. Una volta completata l’iscrizione riceverai un’e-mail per registrarti alla piattaforma online dalla quale accedere diretta.
Attenzione: solo i primi 1000 iscritti che si collegheranno alla piattaforma il giorno 24 settembre potranno assistere alla diretta.
Tutti gli altri riceveranno il link per vedere la registrazione dell’evento in differita.

Settembre 24 2020

Dettagli

Data: 24/09/2020
Ora: 18:00 - 19:00
Costo Gratuito
Modalità: Online
Categorie:
Sito Web: Visita il sito dell'evento

Luogo

event online – sede via Frà Paolo Sarpi 7/a Firenze

Via Frà Paolo Sarpi 7/a
Firenze, 50100 Italia

+ Google Maps

Telefono:

0556236579

Visit Venue Website

Organizzatore

Giunti O.S. Psychometrics
Telefono: 055/6236501
Email:
Sito Web: Vai sul sito dell'evento