Trova psicologo

Newspsic fa parte della piattaforma Psycommunity che è attualmente composta da 3 portali:

In Psycommunity si possono trovare Articoli scientificiInterviste, e Recensioni di libri sul mondo della Psicologia.

ElencoPsicologi è un servizio riservato agli psicologi e psicoterapeuti liberi professionisti che consente di creare una scheda personalizzata per promuovere la propria attività professionale. Ogni giorno migliaia di persone cercano uno psicologo o uno psicoterapeuta su internet. Per tutte le persone che hanno bisogno di una consulenza psicologica ElencoPsicologi rappresenta un valido supporto, in grado di fornire informazioni dettagliate sui singoli psicologi, sui servizi offerti e sulla collocazione degli studi di psicologia e psicoterapia dislocati sul territorio nazionale.

Sono presenti psicologi di tutte le maggiori città italiane: Psicologo RomaPsicologo MilanoPsicologo TorinoPsicologo GenovaPsicologo FirenzePsicologo BolognaPsicologo PadovaPsicologo NapoliPsicologo PalermoPsicologo BariPsicologo CagliariPsicologo Brescia.

 

ElencoPsicologi offre una rassegna di articoli divulgativi a carattere psicologico che vengono presentati insieme allo psicologo autore dei medesimi.
Gli articoli divulgativi, destinati al grande pubblico non specializzato, una volta pubblicati su Psycommunity, verranno condivisi automaticamente su ElencoPsicologi e collegati alla scheda dell’Autore per aumentarne la visibilità.

Su NewsPsic potrai scegliere tra vari corsi, master ed eventi formativi accreditati, riservati agli Psicologi.
Registrandoti a NewsPsic potrai a tua volta proporre eventi formativi per i colleghi.

Ricordiamo che l’accesso a Psycommunity e a tutti i servizi associati è riservato ai soli psicologi regolarmente iscritti all’Albo.